sabato 8 agosto 2009

CENTRO POLIFUNZIONALE: DUBBI FUGATI




Da enzo pedrocco >
A opera pia coletti

data 09 luglio 2009 22.36
oggetto: info


(Attn: Dott. Paolo Stocco)

Paolo,

da notizie lette recentemente sulla stampa locale non appare ben chiaro se il consenso alla variante di destinazione d’uso - da “attrezzature scolastiche e sportive” a “residenza sociale e servizi abitativi” – che il Consiglio comunale si accinge a concedere all’Opera Pia Coletti riguarderà soltanto il complesso di edifici che, fino a qualche anno addietro, ospitavano l’istituto Fermi, oppure indiscriminatamente tutti gli edifici facenti parte del complesso dell’Opera Pia, Centro polifunzionale compreso. A chiederselo con apprensione sono, fra gli altri, soprattutto i numerosi utenti di quest’ultimo, rivelatosi la struttura in loco maggiormente idonea a soddisfare le loro più diverse esigenze: sociali, ludiche, sportive etc. E va da sé che qualora vi dovessero malauguratamente rinunciare, come temono che possa avvenire, sarebbe per essi assai triste.

Puoi gentilmente fornirmi lumi al riguardo?

Ciao!

ENZO


Da coletti_ve@inwind.it
A enzopedrocco

data10 luglio 2009 15.57
oggetto Re: info


Caro Enzo,

ho provato a chiamarti ma non sono riuscito a mettermi in contatto con te per dirti che ho parlato con il dott. Paolo Stocco e mi ha detto di tranquillizzarti circa le ultime notizie apparse sui giornali.
Di fatto la variante di destinazione d’uso e la successiva
ristrutturazione degli edifici riguarderà solamente l’area dell’ex plesso scolastico, tutto il resto rimarrà invariato.
Se un giorno hai occasione di passare a trovarmi in ufficio, posso illustrarti meglio il progetto, per il momento spero di averti/vi rasserenato circa le sorti delle strutture utilizzate da tanti.

Ciao e a presto,

Maurizio Carlin.

Nessun commento: